top of page

TERMINI E CONDIZIONI

Ora del check-in 15:00 | Ora del check-out 10:00

La prenotazione relativa al periodo di soggiorno richiesto sarà convalidata dopo l’avvenuto versamento di un anticipo pari al 30% dell’intero importo concordato.

 

NOTA BENE:

 

Nel calcolo dell'affitto dovrà essere considerato adulto il soggetto di età superiore a 12 anni.

 

La tassa di soggiorno verrà calcolata per ogni singolo soggetto di età superiore ad anni 12, per un massimo di 6 giorni e sarà pagata direttamente in struttura. Non viene compresa nel calcolo dell'affitto.

 

Spese incluse nell'importo: utenze, pulizie iniziali e finali, biancheria con cambio settimanale.

 

NON è inclusa l' IMPOSTA COMUNALE DI SOGGIORNO che, per il comune di Castellammare del Golfo, ammonta ad €1,50 al giorno a persona (dai 12 anni compiuti in sù) per un massimo di 6 giorni.

 

Gli animali sono ammessi su cauzione di €.50,00 da versare al momento del check-in, e che verrà restituita al termine del soggiorno, dopo che il personale avrà verificato l'assenza di eventuali danni (danni materiali, escrementi non raccolti all'interno della proprietà, eccessivo disturbo della quiete pubblica).

 

La struttura NON fornisce: prodotti alimentari, prodotti per la cura dell'igiene personale (solo un set di cortesia a persona). Ogni appartamento è dotato di phon.

 

Gli appartamenti sono muniti di arredi interni ed esterni compresi pentole e stoviglie. E’ altresì fornita una lavatrice per singolo appartamento

 

Per gli appartamenti Rosso e Verde:

 

  • È prevista la possibilità di parcheggiare in totale due automobili di media taglia, all'interno della proprietà, nell'apposita area parcheggio condivisa da entrambi gli appartamenti. In alternativa, qualora lo spazio non sia sufficiente o per esigenze di movimentazione dell’autovettura in maniera autonoma e indipendente, è possibile parcheggiare l’auto in uno spazio disponibile esterno nella strada a servizio della struttura. Qualora dovessero essere utilizzati gli spazi esterni per il parcheggio all’interno del residence, sull’autovettura dovrà essere esposto il pass da noi fornitovi.

 

  • Qualora si voglia utilizzare la zona BBQ, si prega di rispettare e mantenere pulita la superficie, in quanto, insieme all'area parcheggio, unica zona neutra (non invade gli spazi di nessuna delle due abitazioni) e in comune ai due appartamenti indipendenti presenti all'interno della villetta. Nel caso in cui non si vogliano utilizzare griglie comuni, consigliamo di portarne una propria personale.

 

Per l’Appartamento LA Zagàra:

  • È prevista la possibilità di parcheggiare una sola autovettura di piccola taglia all'interno della proprietà, nell'apposita area parcheggio. In alternativa, In caso di autovettura di dimensione medio-Grandi, questa potrà essere parcheggiata nel viale esterno a servizio della struttura. Qualora dovessero essere utilizzati gli spazi esterni per il parcheggio all’interno del residence. Sull’autovettura dovrà essere esposto il pass da noi fornitovi.

  • L’appartamento non ha area BBQ, ma è fornito di una piccola fornacella in metallo a carbone.

Per quanto in questa sede non è stato fatto esplicito dettaglio, ci si rifà a quanto previsto dal codice civile e dalle normative vigenti in materia.

bottom of page